abbiamo utilizzato: Pancetta arrotolata La Galbaneria 3,5 Kg Pancetta arrotolata ottenuta dal taglio di pancette di suino magro vai al prodotto

Un piatto dalla bontà assolutamente insospettabile, la zucca arrostita che vi proponiamo di inserire nel vostro menu si presenterà ai vostri clienti come una pietanza rustica appetitosa e sorprendente.

Il suo arancione vivo, in coppia con il colore intenso della Pancetta Arrotolata La Galbaneria, colpirà l’occhio e catturerà il palato.

Testimonianza di un mondo contadino, questa ricetta, arricchita dal Burro Galbani Professionale, è una pietanza che ispira per semplicità e profumo e che sarà per il vostro locale un trionfo assoluto!


  • Per preparare la zucca arrostita, mondare l’ortaggio, affettarlo piuttosto sottilmente e sistemare le fette in una griglia unta; quindi salarle e peparle; dopodiché cucinarle da entrambi i lati fino a quando la polpa risulterà morbida.

  • Posizionare la zucca arrostita in una teglia ricoperta da carta forno, adagiare su ogni fetta della Pancetta Arrotolata La Galbaneria e fiocchetti di Burro Galbani Professionale.

  • Proseguire la preparazione facendo dorare zucca e pancetta in forno per 10-15 minuti nella modalità grill.