abbiamo utilizzato: Latte di capra UHT Locatelli 50 cl Latte di capra in bottiglia da 50 cl vai al prodotto

Nella vellutata di fagioli che vi consigliamo oggi la vostra clientela troverà tutta la bontà di cui si va in cerca durante un pasto fuori casa.

Una ricetta avvolgente per una portata davvero speciale, che verrà preparata con il Latte Di Capra UHT Locatelli, la Panna Da Cucina Locatelli e il Burro Galbani Professionale; una preparazione che darà vita a un piatto dal leggero tocco speziato e dalla sapidità che conquista.

La golosissima vellutata di fagioli che inserirete nel vostro menu è una pietanza di tendenza, dal profumo accattivante, morbida e semplice da preparare.


  • Per preparare la vellutata di fagioli, raccogliere prima di tutto i legumi nel frullatore; poi unirci il brodo e frullare leggermente il tutto; dunque, senza smettere di frullare, aggiungere a poco, a poco il Latte Di Capra UHT Locatelli, la Panna Da Cucina Locatelli e la farina; frullare ancora fino a ottenere un composto omogeneo.

  • Dopodiché versarlo in una pentola, metterlo sul fuoco e, mescolandolo senza sosta, portarlo a ebollizione con dolcezza; poi unire il Burro Galbani Professionale, insaporirlo con un pizzico di polvere di chiodi di garofano e uno di pepe; mescolare ancora la preparazione e aggiustarla di sale.

  • Quando la vellutata di fagioli sarà giunta a bollore, spegnere la fiamma e servirla bella calda all’interno di fondine preriscaldate.