abbiamo utilizzato: Mozzarella Fette Pronte Galbani Professionale 500 g Mozzarella a fette da 14 g l'una in vaschetta da 500 g vai al prodotto

I tramezzini fritti sono un modo originale di servire questi sandwich e adattarli anche a un menù caldo. Per prepararli è necessario pochissimo tempo e ingredienti semplici e gustosi: pane tramezzino, uova, farina, Mozzarella Fette Pronte Galbani Professionale e Cotto di Tacchino Galbacotto.

Con i tramezzini fritti si possono arricchire aperitivi e buffet, ma si può far fronte anche all’improvviso arrivo di numerosi clienti affamati. Basta friggere i tramezzini farciti e servirli caldi e fragranti.

I tramezzini fritti possono essere anche inseriti come ulteriore portata nel fritto misto della casa, variando il ripieno con altri salumi o formaggi.


  • Adagiare su 8 fette di pane tramezzino le fette di Cotto di Tacchino Galbacotto e di Mozzarella Fette Pronte Galbani Professionale e coprirle con le altre fette di pane tramezzino.

  • Mettere la farina in un piatto e sbattere le uova con il Latte Intero Pastorizzato Locatelli e un pizzico di sale e pepe in un altro piatto.

  • Passare i tramezzini prima nell’uovo e poi nella farina e friggerli in abbondante olio di semi di girasole caldo.

  • Servire i tramezzini fritti ben caldi.