abbiamo utilizzato: Galbacotto Cotto di Tacchino Cotto di tacchino ottenuto da fese intere di tacchino non macinate vai al prodotto

I tramezzini con tacchino sono una variante golosa e dal gusto leggero di questi panini stuzzicanti, ottimi da consumare in ogni momento.

I tramezzini sono perfetti per le crisi di fame improvvise, ma questi con tacchino sono l’ideale da mangiare anche a pranzo o come aperitivo, vista la deliziosa farcitura a base di Cotto di Tacchino Galbacotto, Emmental Président, maionese e lattuga.

I tramezzini con tacchino sono da avere sempre a disposizione nel proprio locale, ben esposti in vetrina o nel banco frigo. Sono invitanti, pronti da mangiare subito e come le ciliegie, uno tira l’altro!

Ecco come prepararli:


  • Tagliare a metà, lungo la diagonale, ogni fetta di pane tramezzino.

  • Spalmare la maionese sulle fette di pane tramezzino, adagiarvi, in quest’ordine, le fette sottili di Cotto di Tacchino Galbacotto, i pomodori verdi tagliati a rondelle sottili, la lattuga, il cetriolo a fettine, l’Emmental Président a fette sottili e la seconda fetta di pane tramezzino.

  • Lasciare i tramezzini con tacchino in frigorifero per almeno 10 minuti prima di servire.