abbiamo utilizzato: Burro Galbani Professionale 1 Kg Burro in formato da 1 Kg incartato in alluminio vai al prodotto

Se dovete preparare un buffet per un evento speciale come una festa o un matrimonio, potete unire semplicità e raffinatezza preparando i tramezzini di caviale.

Queste preziose uova di pesce si caratterizzano per il loro gusto delicato: provate ad esempio ad abbinarle alla cremosità del Burro Galbani Professionale che sarà la base dei vostri tramezzini.

Per tagliare il pane per tramezzini, potete decidere di creare tanti quadratini di piccole dimensioni e di incolonnarli uno sull’altro per creare dei finger food da gustare in un sol boccone.

Per aggiungere una nota sapida, il consiglio è di mescolare dei filetti di acciughe al burro in modo da rendere questi preziosi assaggini ancora più stuzzicanti.


  • Per preparare i tramezzini con caviale, per prima cosa mettere il Burro Galbani Professionale fuori dal frigo per farlo ammorbidire.

  • Dissalare le acciughe sciacquandole sotto un getto di acqua fredda quindi tritarle finemente e mescolarle con il burro.

  • Tagliare il pane per tramezzini per ottenere tanti quadratini delle stesse dimensioni e accoppiarli a due a due.

  • Spalmare sulla base di ciascuna coppia il burro insaporito con le acciughe e disporvi sopra il caviale, prelevandolo con un cucchiaio.

  • Chiudere ciascun tramezzino schiacciandolo appena sulla superficie, quindi sovrapporre le coppie per formare delle colonne, infilzandole con uno stecchino di legno.

  • Disporre i tramezzini su un tagliere o un piatto da portata e servirli freddi.