Secondi piatti da chef

Ricette di qualità per valorizzare il tuo menù

Per realizzare secondi piatti da chef ci vuole il giusto mix di ingredienti, ma anche il giusto livello di competenza. La cottura perfetta della carne o del pesce non è, infatti, abbastanza per poter definire una portata come di qualità superiore. Ci vuole anche talento nell’abbinamento dei sapori, spiccato senso estetico e fine abilità manuale da sfoggiare durante l’impiattamento. Ma, soprattutto, ci vuole passione per il proprio lavoro, voglia di rinnovarsi e continuare a imparare, anche dopo molti anni di attività. Per continuare a mantenere intatta questa voglia, Galbani Professionale aiuta tutti i nuovi e i grandi professionisti della cucina italiana proponendo loro prodotti sempre curati e originali, ottimi per inventare secondi piatti particolari, ma anche un’intera sezione di ricette classiche, selezionate dai nostri esperti e descritte nei minimi particolari. Queste potranno essere un valido spunto per dar vita a secondi piatti. Provateli tutti per scoprire quale sarà il vostro nuovo “secondo dello chef”.

Scegliete, ad esempio, il nostro Prosciutto Crudo di Parma per realizzare i ripieni di carne. La nostra Ricotta Santa Lucia è, invece, un ingrediente fresco perfetto per dare cremosità e maggiore delicatezza a un rustico sformato. Infine, i nostri formaggi stagionati sono ingredienti versatili, perfetti per impreziosire gli sformati e le specialità a base di polenta e cacciagione.

Oltre 500 prodotti commercializzati, 1.000 furgoncini al lavoro ogni giorno per una distribuzione rapida e puntuale, passione per la qualità e vicinanza ai clienti fanno di Galbani Professionale il partner ideale per gli chef.