Primi per buffet

Tanti piccoli assaggi appetitosi

Anche nei buffet più giovani e informali, una piccola selezione di primi piatti non può certo mancare. Che siano caldi o freddi, serviti in teglia o in monoporzione, questi serviranno ad accontentare i gusti dei palati più tradizionalisti e di quelli che proprio non apprezzano il finger food. Ciononostante è possibile dare anche al più classico piatto di pasta o di riso una nuova vita, arricchendolo di gusto e fantasia.

Per quanto riguarda il gusto, nessun dubbio: il miglior partner in cucina è senza dubbio Galbani Professionale! Con la sua ampia e varia gamma di prodotti, Galbani Professionale è da sempre il più valido aiuto possibile per tutti quelli che fanno della cucina il loro impegno quotidiano. Controllati e freschi, i nostri prodotti caseari arrivano nelle vostre cucine subito dopo essere stati confezionati, pronti all’uso ed estremamente facili da utilizzare: ricotta, Gorgonzola D.O.P., mozzarella, formaggi stagionati e formaggi spalmabili con i quali rendere i tempi di realizzazione più veloci e migliorare la resa finale. Ma anche salumi, in formati interi e già affettati, che sapranno aggiungere gusto e carattere a ogni preparazione.

Nessun dubbio nemmeno per quanto riguarda la fantasia perché da oggi avrete un alleato in più, un nuovo sito internet dove potrete trovare moltissime idee e ricette professionali divise per categoria. Potrete utilizzare quella dedicata ai primi per buffet, ad esempio, come spunto nella creazione del vostro menu o per scoprire nuovi possibili abbinamenti fra gli ingredienti. Per i cuochi che hanno appena intrapreso questa carriera sarà, inoltre, un modo per conoscere tutti i segreti degli chef professionisti.

Sperimentate con noi ogni ricetta e scoprite quale ottiene il maggior gradimento da parte della vostra clientela. Come fare a scoprirlo? La teglia con il piatto più apprezzato rimane vuota quasi subito e nulla rimane nemmeno nei piatti dei vostri commensali!