Pizze Classiche

Le ricette del nostro pizzaiolo di fiducia

Le basi sono importanti e quando parliamo di pizza questa frase si arricchisce di un doppio significato. Fra i segreti per realizzare un’ottima pizza, una pizza capace di soddisfare la fame di tutti senza appesantire la digestione, c’è, infatti, proprio la leggerezza della pasta base. Un attento dosaggio degli ingredienti, la cura posta durante il processo di impastamento e di lievitazione sono fondamentali per un risultato finale impeccabile. Ecco perché abbiamo creato una specifica sezione all’interno del nostro sito contenente tutte le informazioni utili ai pizzaioli professionisti che intendono migliorare la loro tecnica, ma anche a quelli che hanno appena intrapreso questa carriera e vogliono imparare a cucinare la pizza a regola d’arte. Sempre in questa sezione, troverete raccolte le migliori ricette di pizze classiche, i grandi classici che non possono assolutamente mancare nel menu di una pizzeria o di un ristorante di qualità.

Non conoscete ancora la differenza fra la pizza margherita, quella Napoli e la marinara? Scopritela assieme a noi e ai prodotti Galbani Professionale. I prodotti di questa linea sono gli unici che vi permettono di ottenere il perfetto equilibrio fra gusto e creatività. Si tratta, infatti, di materie prime realizzate e confezionate appositamente per la successiva cottura in forno a legna o elettrico; per questo possono vantare una resa senza paragoni. La nostra mozzarella per pizza, ad esempio, fila e continua a essere morbida anche diversi minuti dopo la cottura. Il nostro prosciutto crudo, invece, consente di guarnire la pizza inglesina con fette compatte e tutte della stessa dimensione. Mentre il prosciutto cotto senza glutine sarà perfetto per affiancare i funghi nella 4 stagioni e accontentare anche chi soffre di intolleranze alimentari.

Date spazio alla vostra fantasia o a quella dei vostri clienti. Con i prodotti Galbani Professionale e con i nostri consigli, il risultato finale saprà sempre soddisfare le aspettative.