abbiamo utilizzato: Mozzarella Julienne Galbani Professionale 1,5 Kg Mozzarella taglio a julienne in sacco da 1,5 Kg vai al prodotto

La pizza messicana è un piatto molto particolare, adatto agli amanti dei sapori forti e piccanti. La farcitura a base di fagioli rossi, salsa piccante, cipolle e Mozzarella Julienne Galbani Professionale stuzzica l’appetito per i suoi aromi intensi e un gusto deciso.

La pizza messicana è perfetta per una cena tra amici o per un aperitivo, tagliata a piccole fette e accompagnata da drink e cocktail rinfrescanti.

Una pizza tutta da gustare, molto semplice e veloce da preparare e che può tranquillamente essere servita come piatto unico per un pranzo o una cena appetitosi e di sicuro successo.


  • Affettare le cipolle a rondelle poco spesse e farle appassire con 30 ml di olio extravergine di oliva.

  • Scolare i fagioli, passarli sotto l’acqua corrente e aggiungerli alle cipolle in padella. Fare insaporire per 5 minuti, dopodiché aggiustare di sale e unire la salsa piccante. Cuocere per altri 5 minuti.

  • Stendere la pasta della pizza su una superficie piana infarinata, successivamente trasferirla in una teglia ben oliata e versarci sopra i fagioli con le cipolle e la Mozzarella Julienne Galbani Professionale.

  • Cuocere la pizza messicana in forno preriscaldato a 220° per 20 minuti.