Impasto per Pizze

La base per la pizza è il segreto per stupire i tuoi clienti

Sarà per la sua versatilità, la quantità di combinazioni possibili, il suo aspetto divertente e colorato, ma la pizza piace proprio a tutti! Eppure alcune persone riescono a mangiare solo la pizza di alcuni locali, quelli che riescono a produrre un impasto leggero e ben lievitato. Volete entrare a far parte anche voi di questa lista di locali selezionati? Utilizzate i prodotti Galbani Professionale e consultate il nostro nuovo sito internet per conoscere tutti i segreti della perfetta panificazione e accontentare le esigenze di ogni tipo di clientela.

Assieme ai nostri esperti abbiamo, infatti, selezionato un gran numero di ricette, le più richieste nei ristoranti e pizzerie italiane, che vi saranno davvero utili nel caso vogliate rinfrescare il vostro menu con qualcosa di nuovo e gustoso. Per ogni ricetta abbiamo aggiunto la lista completa degli ingredienti, i tempi di cottura esatti e il procedimento dettagliato. Nel procedimento troverete anche le tecniche di impasto e i tempi di attesa per la lievitazione. Seguite passo passo le nostre indicazioni e potrete servire ai vostri ospiti pizze fragranti e facilmente digeribili.

Volete dare una marcia in più al vostro ristorante o pizzeria? Fate dell’impasto base il vostro vero e proprio carattere distintivo, realizzando pizze con farina di farro, di ceci o mais. Impasti senza glutine, lievito o altri allergeni. Alla fine non dimenticate di guarnire ogni preparazione con ottimi ingredienti: verdure di stagione, formaggi freschi e salumi di qualità, come quelli distribuiti da Galbani Professionale. Utilizzate, ad esempio, il nostro prosciutto cotto senza glutine – come tutta la nostra gamma di salumi – per dar vita a un pizza 4 stagioni leggera, ma saporita!

Galbani Professionale. Da sempre il più valido aiuto nelle grandi cucine per realizzare pizze e impasti in modo semplice e pratico. Lasciatevi ispirare dai nostri prodotti e conquistare dal loro sapore.