abbiamo utilizzato: Yogurt all'albicocca Galbani 125 g x 2 Yogurt intero all’albicocca in vasetto da 125g
(due vasetti per confezione)
vai al prodotto

Mangiare la frutta più volte al giorno è sempre una buona consuetudine, ma spesso non si riesce a mantenere una certa costanza, soprattutto quando si è fuori casa. Offrire la possibilità ai propri clienti di ovviare al problema è un’ottima mossa da intraprendere e il frullato di frutta, preparato con Yogurt all’Albicocca Galbani, Latte Intero Pastorizzato Locatelli e pezzetti frullati di pesca, si presta benissimo in ogni momento della giornata.

A colazione, a merenda o, durante feste di compleanno per i bambini*, il frullato di frutta è un modo semplice e colorato per unire la bontà del latte alle proprietà benefiche della frutta e dello yogurt. Provate subito la nostra ricetta!

* sopra i 3 anni


  • Sbucciare le pesche, tagliarle a dadini eliminando i noccioli e metterle in un frullatore insieme allo Yogurt all’Albicocca Galbani e al Latte Intero Pastorizzato Locatelli.

  • Frullare il tutto alternando la velocità del frullatore. In questo modo verrà incorporata più aria e il frullato risulterà più spumoso.

  • Lasciare raffreddare il frullato in frigorifero per almeno 30 minuti.

  • Versare il frullato di frutta in bicchieri o coppette colorate e decorare il tutto con le foglioline di menta fresca prima di servire.