abbiamo utilizzato: Bel Paese 2,5 Kg Formaggio Bel Paese in forma da 2,5 Kg vai al prodotto

Il filetto di vitello è una vera esplosione di sapori che verrà molto apprezzata dai clienti di ogni età.

Vero e proprio trionfo di gusto, questa portata prevede che la carne venga saltata in olio extravergine d’oliva e Miniburreria Président; il filetto verrà quindi avvolto con una golosa fonduta preparata con Latte di capra UTH Locatelli e Bel Paese.

Vi state domandando quale sarà il risultato finale? Vi consigliamo di provare a preparare la pietanza; solo assaggiandola, infatti, vi renderete conto che la preparazione che abbiamo deciso di proporvi quest’oggi è una testimonianza di bontà culinaria senza paragoni.

Questo secondo piatto, particolarmente creativo, conquisterà la vostra clientela prendendola per la gola.


  • Per preparare il filetto di vitello portare a bollore il Latte di capra UTH Locatelli; quindi toglierlo dal fuoco.

  • Fondere il Bel Paese tagliato precedentemente a dadini nel Latte di capra UTH Locatelli caldo; dopodiché incorporare i tuorli e far addensare leggermente il tutto a bagnomaria.

  • Conservare la fonduta al caldo.

  • Ora prendere una padella e rosolare in olio extravergine d’oliva e Miniburreria Président i filetti di carne leggermente salati e pepati. Sarà necessario mantenerli rosa all’interno.

  • Disporre il filetto di vitello su una teglia, ricoprirlo con la preparazione di fonduta e passare la pietanza in forno a gratinare.

  • Servire ben caldo.