i dessert che non ti aspetti

Creatività, tecnica e ingredienti Galbani Professionale: per un fine pasto che lasci un ricordo indelebile.

scopri le ricette degli Chef per ogni stagione

Stuzzica il palato e incuriosisce, emoziona ed evoca ricordi, colorato, scomposto ed equilibrato viene tanto fotografato e postato sui social. Il dessert è l’ultima portata del pasto che appaga e coccola tutti i sensi, e lascia un ricordo indelebile nella mente del consumatore. Molti ristoranti e pizzerie danno poco valore e importanza ai dessert proponendo dolci magari surgelati, banali e slegati dalle altre portate, riducendone addirittura la qualità e la creatività. Così, trovandosi di fronte ad un’offerta lasciata al caso, i clienti rinunciano al dolce a fine pasto.

Ma il dessert è il piatto più venduto nel fine pasto ed aumenta anche il fatturato. per un fine pasto che lasci un ricordo indelebile.

La parola d’ordine deve essere l’originalità e la qualità, bisogna osare e sorprendere il nostro cliente con semplicità, privilegiando ed esaltando la qualità delle materie prime. Il dessert deve essere un’esperienza che prima stupisce grazie alla sua armonia di colori e consistenze e che poi conquista con il suo gusto.