abbiamo utilizzato: Galbacotto Cotto di Tacchino Cotto di tacchino ottenuto da fese intere di tacchino non macinate vai al prodotto

Le crêpes ripiene arricchiranno la proposta del vostro menu con una pietanza tipica della tradizione culinaria francese.

Gusto e semplicità sarà il binomio vincente di questa ricetta farcita con l’Emmental Président e il Cotto di Tacchino Galbacotto. La preparazione consigliata verrà completata da una sfiocchettata di Burro Galbani Professionale e da una ghiotta spolverizzata di Pecorino Romano DOP Cademartori.

Una pietanza deliziosa che è una concreta garanzia di soddisfazione anche per il cliente più esigente; le crêpes ripiene sono scrigni di bontà che offriranno agli ospiti del vostro locale il sapore speciale di un’esecuzione perfetta.


  • Per preparare le crêpes ripiene tritare prima di tutto il Cotto di Tacchino Galbacotto e tagliare l’Emmental Président a fette sottili.

  • Dopodiché farcire con i due ingredienti ogni crêpe mettendoci dentro un po’ di Cotto di Tacchino Galbacotto e una fettina di Emmental Président.

  • A operazione conclusa arrotolare ogni preparazione.

  • Poi sistemare le crêpes ripiene dentro una teglia imburrata, cospargerle di fiocchi di Burro Galbani Professionale, spolverizzarle con il Pecorino Romano DOP Cademartori e passarle in forno preriscaldato a 190° per 10-15 minuti.

  • Servirle calde.