abbiamo utilizzato: Condimento Liaisons & Cuissons Président Condimento da cucina UHT Président con 18% (minimo) di materia grassa in brick da 1 litro vai al prodotto

La crema di spinaci che vi consigliamo quest’oggi s’ispira a menu semplici ma dal gusto delizioso.

Nata da abbinamenti scelti con grande attenzione, questa zuppa sarà l’orgoglio del vostro menu.

Con sfumature di sapore accattivanti, questa ricetta prevede un mix di spinaci, crema di riso, Burro Galbani Professionale, uova e Condimento Liaisons & Cuissons Président.

Nel loro insieme questi ingredienti daranno vita a una crema di spinaci che, fin dal primo assaggio, delizierà il palato dei vostri affezionati clienti.


  • Per preparare la crema di spinaci è necessario prima di tutto lessare gli spinaci in acqua leggermente salata, quindi scolarli per bene e passarli al frullatore.

  • Versare la purea ottenuta dentro una casseruola e diluirla con metà dose di brodo; poi farla asciugare leggermente.

  • In un tegame a parte fare fondere il Burro Galbani Professionale; unire la crema di riso e farla imbiondire per bene; infine diluirla con il rimanente brodo caldo.

  • Ora, all’interno di una ciotola sbattere i tuorli con il Condimento Liaisons & Cuissons Président e unirli al composto in cottura; insaporire con pepe bianco e aggiustare di sale.

  • Mescolare ancora e aggiungere la purea di spinaci; dunque far amalgamare il tutto girando con molta cura e badando a non far raggiungere l’ebollizione al composto.

  • Una volta pronta, versare la crema di spinaci nella zuppiera e servirla bella calda.