dal 1882. qualità, tradizione e modernità.

galbani professionale: qualità, servizio e innovazione

Galbani dal 1882, anno della sua nascita, ricerca e conquista in ogni sua attività il valore della fiducia che da sempre e più di ogni altro contraddistingue l'azienda.

Galbani fa parte dal 2006 di Groupe Lactalis, il Gruppo Francese primo produttore al mondo nel settore lattiero-caseario, con un fatturato di 16,5 miliardi di euro e oltre 60.000 dipendenti nel mondo.

Nel 2007 è nato così Gruppo Lactalis Italia, che riunisce al suo interno il mondo Galbani e le altre società italiane già parte del gruppo francese con i marchi Invernizzi, Cademartori, Locatelli e il marchio storico del gruppo "Président".

Gruppo Lactalis Italia è leader assoluto nel mercato dei prodotti lattiero-caseari in Italia e tra i principali attori nel mercato dei salumi. Commercializza oltre 500 prodotti ed è presente in oltre 120 Paesi grazie a Galbani, prima marca di formaggi italiani nel mondo.

Il Gruppo si avvale di circa 3.000 collaboratori e con Spa Egidio Galbani conta 5 stabilimenti in Italia, tutti con le linee produttive certificate secondo il BRC Global Standard Food e con la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001.

Attraverso il proprio network logistico, con il magazzino centrale situato presso Ospedaletto Lodigiano - LO, e la capillare rete distributiva di biG - 108 unità commerciali e oltre 1.000 furgoncini in tutta Italia - il Gruppo Lactalis Italia serve circa 60.000 clienti.

Producendo nel rispetto della tradizione e con la garanzia di oltre 2.000.000 accurati controlli l'anno, effettuati con tecnologie all'avanguardia lungo tutta la filiera produttiva, il Gruppo Lactalis Italia traduce in ogni attività il valore della fiducia, che continua a distinguere l'azienda che affonda le sue radici nella tradizione Galbani.

Visione internazionale ma forte identità italiana, consolidata esperienza e diffusa presenza sul territorio ma anche grande apertura all'estero grazie all'appartenenza al 1 gruppo mondiale nel settore lattiero-caseario, contraddistinguono il Gruppo.

le tappe storiche di galbani
galbani professionale vuole dire

qualità

La qualità dei prodotti, la tutela della salute dei consumatori e la loro piena soddisfazione sono da oltre 100 anni i nostri obiettivi primari. Per poter fornire tali garanzie portiamo avanti oltre 1.500.000 controlli l'anno, effettuati con tecnologia all'avanguardia lungo tutta la filiera produttiva, dall'approvvigionamento delle materie prime fino alla distribuzione del prodotto finito, per garantirne la completa rintracciabilità e la conformità ai nostri elevati standard di qualità.

tradizione

Dal 1882 siamo sulla tavola degli Italiani e portiamo la cultura dei formaggi italiani nel mondo. Oggi siamo il primo esportatore di formaggi italiani e siamo entrati a far parte del 1 gruppo mondiale nel settore caseario, Groupe Lactalis.

fiducia

I nostri prodotti sono scelti da 9 famiglie italiane su 10. Producendo nel rispetto della tradizione, con la garanzia di oltre 6.000 controlli al giorno traduciamo in ogni nostra attività il valore della fiducia che da sempre ci contraddistingue.

vicinanza

Ogni giorno grazie ai nostri 1200 furgoncini arriviamo in tutta Italia. Con la nostra rete logistica unica e alle nostre 108 unità commerciali distribuite su tutto il territorio raggiungiamo circa 70.000 diversi punti vendita. Attraverso il nostro servizio logistico garantiamo un eccellente livello di servizio in termini di completezza, integrità e puntualità della consegna arrivando in 48 ore in tutta Italia. Inoltre il rigoroso mantenimento della catena del freddo e la tracciabilità del prodotto ci consentono di portare ogni giorno prodotti freschi e buoni sulle vostre tavole.

potrebbe interessarti anche

Il gusto del latte
anche per chi è intollerante.

Tutta la bontà dei prodotti Galbani senza lattosio.

scopri di più