Prodotti Certosa

Certosa. Il cuore dolce di Galbani.

La certosa è un formaggio fresco caratterizzato dalla consistenza morbida, che la rende perfetta per molteplici utilizzi in cucina.

E’ perfetta per la preparazione di cremosi risotti, poiché conferisce al piatto un gusto e una consistenza appetitosi, ma si accompagna molto bene anche a secondi piatti per dare quel tocco di cremosità che esalta profumi e aromi.

Perfetta per ogni tipo di preparazione, dall’antipasto al dolce trova un impiego gustoso in ogni piatto, donando quel tocco di sapidità che caratterizza la preparazione.

Tra i formaggi freschi è senza dubbio uno dei più gettonati; assieme allo stracchino e alla crescenza si alternano in utilizzi versatili e pieni di creatività: dona cremosità ai primi piatti, dà consistenza a ricette di carne e a contorni sfiziosi, e si può impiegare nelle preparazioni di pasticceria di cui la cheesecake è solo un esempio.

In questa pagina troverete tutte le indicazioni e i dettagli di questo prodotto, con idee e spunti creativi per dare forma e gusto alle vostre preparazioni.

Un prodotto rivolto alle categorie professionali come hotel, pizzerie, ristoranti, panifici e bar che vogliono dare un tocco di qualità alle loro preparazioni: tanti formati disponibili per far fronte a tutte le esigenze.